My Followers

venerdì 3 settembre 2010

Quanto tempo è passato!







Effettivamente è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato il mio blog... giugno e luglio sono stati due mesi intensissimi e ad agosto mi sono goduta il meritato riposo, con tanto di bellissimo viaggio in Francia!

Siamo arrivati fino in Bretagna dopo aver fatto tappa per Strasburgo, città che adoro, ed essere approdati in Normandia per visitare le spiagge dello sbarco ... ovviamente i nostri amati cagnolini sono sempre stati insieme a noi!





Premesso che in Francia hanno un gusto eccezionale per le case, devo dire che quelle della Bretagna, costruite con quella pietra scura e completate con candidissimi balconi bianchi mi hanno particolarmente colpita. Per non parlare poi dei bellissimi cespugli di ortensie rosa e azzurre sistemate nei giardinetti!




Ovviamente durante un viaggio del genere non potevo rinunciare a qualche sano acquisto dal sapore decisamente country!

Tornata a casa dopo questo fantastico viaggio, mi sono dedicata un po' alle mie vecchie passioni:




... ho comperato un cuscino da sostituire con quello vecchio e oramai sgualcito che riempiva quello da me confezionato e su cui ho ricamato un cavallo con tre fogli d'edera...








... ho preparato questo addobbo dal sapore tipicamente autunnale e mi sto dando da fare per confezionarne uno simile per il prossimo Natale.




1 commento:

  1. ...lo sai che avevo pensato a visitare la Bretagna?.Io adoro soprattutto paesini caratteristici,non città troppo turistiche dove ormai si è perso proprio il segno delle tradizioni,solo soldi e commercio..cinese soprattutto.Avete portato i cagnolini,bello!!!!!.Le foto che hai fatto sono molto belle.Si..ho provato una grande sodisfazione a dipingere le cornici,avere oggetti da cambiare o materiale da usare fermo in un angolo mi da la sensazione di avere qualcosa in sospeso.Oggi poi sto realizzando un altro regalino per la mia abbinata.
    :-)

    RispondiElimina