My Followers

martedì 19 ottobre 2010

Lavori in lino

Vicino a dove lavoro ho scoperto un negozietto molto carino che vende oggettistica francese... è davvero molto bello. Io ho comperato un pannello in lino coi ricami bianchi che ho appeso sopra una piccola libreria di Ikea. Ho pensato bene di completare l'opera e di rendere tutto più country aggiungendo alla libreria delle tendine in lino in luogo delle ante... così ho comperato il tessuto e ho provato a confezionare delle tendine!!!

Near my office I discovered a little shop very nice that buy french items... it is very wonderfull. I have bought a linen panel with the white embroidery that I hanged over the Ikea's little library. I thought to complete the work and to make it look more "country" adding a linen curtain to replace the library's doors... so I bought the fabric and I tried to tailor the courtain.

Prima / Before

Dopo / After

Forse dovrei accorciarla un pochino e arricchirla con qualche ricamino rigorosamente in bianco. Comunque per una alle prime armi, non mi sembra venuta così male, non trovate? Ovviamente sono ben accetti consigli e suggerimenti!!!

I think that I should cut it a little bit and I should make it prettier with some white embroidery. Anyway, even I'm not a master, I'm not too disappointed with the result, don't you think so?
Of cours, You may make any suggestions.

1 commento:

  1. Ciao Monica! L'idea mi piace molto ed anche il risultato! Agguingendo un ricamo rigorosamente in bianco, come hai detto tu, riprende il pannello sopra ed il risultato sarà mooolto mooolto chic!
    Baci! :-)

    RispondiElimina