Followers

domenica 2 gennaio 2011

Happy new year!

L'anno nuovo è appena iniziato, ma subito mi sono data da fare col cucito creativo!
E così, nei primi giorni di ferie (eh sì, finalmente sono in ferie!!), mi sono dedicata alla confezione di alcuni regali per delle amiche.
Ecco qua sotto la mia prima Lumacona Tilda! Sono proprio contenta del risultato!! Spero che alla mia amica Silvia piaccia!

The new year is just started, but I immediately dedicated myself to needlecraft!
So, in the first days of my holidays (yes, finally my holidays have begun!), I dedicated myself to tailor some presents for my friends.
This is my fist Tilda's Snail! I'm proud of the result!
I hope that my friend Silvia like it!


Per la piccola Letizia, invece, avevo preparato questo bel gattone rosa! Sulla schiena ho inoltre attaccato un nastrino in modo tale da poterlo appendere nella cameretta!

For little Letizia I made this funny pinky cat! On the back I sticked a ribbon, so she may hang it up on her bedroom!

9 commenti:

  1. Ciao Monica, grazie della visita! Queste tue creazioni sono proprio belle, piaceranno sicuramente.
    un abbraccio e ancora auguri a te e famiglia.
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    anche io ho fatto la lumaca Tilda ma ho sbagliato a cucirla ed è venuta una cosa nè carne nè pesce....mi vergogno persino a fotografarla.......La tua è decisamente sfiziosa!
    Grazie per la visita......
    Lilly

    RispondiElimina
  3. Dear Monique,
    Snail and pink cat you really, really succeeded!
    They are Tilda´s friends :o)))
    Cat I plan to ....
    Thank you for visiting and let a happy new year!
    Have a nice evening
    Jarka

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica buone ferie.
    Sono sicura che la lumaca e il gattino piacciono alle tue amiche. Sono bellissimi.

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia queste creazioni!!! ^_^
    Un abbraccio e buone ferie!!
    Goditele!
    Babi

    RispondiElimina
  6. Monica ma sono bellissimi..piaceranno di certo!
    Un bacione e buone ferie!

    RispondiElimina
  7. ciao Monica, sono bellissimiiiiii e piaceranno sicuramente..
    davvero brava

    bacioni

    RispondiElimina
  8. Carinissimi, sono proprio belli e sicura che siano piaciuti.Anto

    RispondiElimina
  9. Thank you so much for the sweet comments on my blog!!:-) It seems you had a wonderful Christmas, and you are very good with the needle I can see!! Love the pink cat!

    I wish you all the best for the new year.

    RispondiElimina