Followers

venerdì 19 agosto 2011

Le gemelle Tilda

Care amiche 
spero abbiate passato tutte un sereno agosto e delle splendide vacanze.
Oggi volevo mostrarvi le due bamboline Tilda che avevo in mente di confezionare 
da un bel po' di tempo, ma tra un impegno e l'altro ed il caldo, sono riuscita ad ultimarle solo ora. 
Ovviamente le ho confezionate nelle tonalità dell'azzurro, 
in modo tale che si intonino con la mia camera!!!

Dear friends,
I hope you enjoy a good August and wonderful holidays.
Today I want show you two Tilda's dolls that I was going to tailor some time ago,
but I was able to complete them just now.
Obviously I tailored them in blue, so that they couple with my bedroom!!!





14 commenti:

  1. le tue tilda sono deliziose!
    hai realizzato dei vestitini carinissimi e complimenti per le belle acconciature che sei riuscita a fare!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ...ti ricordi che mi dicevi che tuo marito ti ripete che avete una casa delle bambole?Ha ragione!!!
    :-)
    ...un giorno magari anche io avrò un piccolo castello pieno di amore.

    RispondiElimina
  3. carinissime!!!! :D che bella idea metterle in camera! mi piacciono molto anche i capelli!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Che carine!
    Ogni tanto bisogna viziarci un po' e fare qualcosa anche per noi stesse.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Monica.
    Nel tuo blog è tutto bello e carino..
    Sei bravissima a confezionare questi pupazzetti...cosa che, io invece, non so proprio fare.. Complimenti
    Ciao e grazie della visita

    RispondiElimina
  6. tenerissime!!! I capelli sono la ciliegina sulla torta (e vogliamo parlare dei vestitini)? :D

    RispondiElimina
  7. ecco sono arrivata a farti visita, ho trovato bellissime creazioni, precise fatte con le mani ma anche con passione e con il cuore Gio

    RispondiElimina
  8. Ciao e grazie delle visita.... bellissime le tue Tildine!
    Un salutone

    RispondiElimina
  9. Sono deliziose ....sei stata molto brava, per il colore non avevo dubbi!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  10. åh tilda dockor är ju såå fina
    må så gott
    kramiz

    RispondiElimina