Followers

mercoledì 10 aprile 2013

Aiutamo il piccolo Evans: la sua storia sul blog di ISA



isa-magicomondo, la mia famiglia ... gli amici pelosotti ... fantasia, magia e tanti ricami ...: Evans
Evans è un cagnolino che è stato trovato lungo una ferrovia con delle vertebre spezzate, le zampe posteriori paralizzate. Ora sta seguendo una lunga e costosa terapia per poter tornare ad essere un cagnolino normale... sul blog di Isa o anche su OkAnimali  potete trovare la sua storia. Ecco i C/C per poterlo aiutare: 
c/c postale è 1012104822 intestato a Protezione Animali di Legnano, oppure il c/c3222/8 presso la Banca di Legnano - sede centrale di Legnano, cab 20200 abi 3204cin z.

3 commenti:

  1. nel blog okanimali attraverso gli aggiornamenti di Isa stiamo anche noi tutti facendo il tifo per Evans e ogni suo miglioramento è fonte di gioia...ma non basta bisogna diffondere per farlo aiutare da tante persone hai fatto benissimo anche tu a diffondere. forza Evans siamo con te!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao sono davvero commossa di tutte voi amiche che mi state aiutando, anche solo a diffondere e moralmente mi tira su il morale, perchè Evans come tanti altri bei cagnoloni aspettano un aiuto vero, una carezza, una coccola e per quelli più sfortunati bisognosi di cure, necessitano davvero di tanto amore e dedizione, oltre alle cure mediche.
    il post va benissimo, quando avrò altri aggiornamenti ve li farò sapere, nel frattempo ogni tanto mi piace pubblicare qualche sua foto, è così carino ! se vuoi qualche particolare in più devi cercare nei giorni e mesi precedenti, così troverai altre info. ma anche così va benone.
    ti ringrazio ancora tanto , si vede da questo quanto si amano gli animali, dai gesti che si compiono.
    ti abbraccio forte
    un caro saluto
    isa

    RispondiElimina