Followers

domenica 2 giugno 2013

Incontro tra bloggers

Un pomeriggio di questa settimana
sono andata a trovare Graziella del blog "Amo Creare",
che abita a pochi km da casa mia.
Graziella è stata così carina che 
mi ha regalato un sacco di formine di feltro
fatte con la Bigshot - io ancora non ce l'ho!!
Inoltre mi ha regalato un asciugamano fatto da lei
con un simpaticissimo gallo applicato!

An afternoon of last week I visited Graziella,
of the blog "Amo Creare", who lives 
a few kilometers away from me.
Graziella was so kind to gave me
a lot of cutters made by Bigshot - I haven't it yet!!
Then she gave me a hand towel made by herself
with a nice rooster applied!






Il tempo qua nel nord d'Italia è ancora molto incerto,
non sembra nemmeno giugno...
nonostante questo, auguro a tutti una buona settimana!

Here in the North of Italy the weather is unstable again,
it doesn't seem like June...
however, I wish you all a nice new week!

Monique

4 commenti:

  1. che belle fustellate!!! non hai la big shot??? bisogna provvedere!!!! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ma quante belle cose che hai realizzato! la gallinella è troppo carina!:)baci simo

    RispondiElimina
  3. Grazie Monique, troppo gentile, ti aspetto ancora a casa mia
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  4. Dai Monique, non ci credo , ma dai!!!Sai che ho avuto la fortuna di conoscere Graziella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina