Followers

domenica 8 dicembre 2013

Decorazioni esterne

Ciao a tutti! 
Che bella luce c'era oggi pomeriggio,
ideale per fare qualche scatto!
Ed allora, munita della mia fotocamera,
ho deciso di immortalare anche le decorazioni natalizie
con cui ho addobbato l'esterno della mia casetta!

Hello to everybody!
This afternoon there was a wonderful daylight,
perfect to make some picture!
So, with my camera, 
I decided to make some pictures to 
the Christmas' decorations hanged 
to the external wall of my house!








Ed ovviamente non poteva mancare qualche foto
dei miei fotomodelli preferiti: Larry e Luna!

And of course I could not miss some pictures 
of my favorite models: Larry and Luna!



Monique

14 commenti:

  1. che belle!! io oggi ho fatto l'albero!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Hello Monique
    Thank you for dropping by my blog for a visit. Your decorations are lovely, as are the good models Larry and Luna.
    Have a good week.

    RispondiElimina
  3. Che belle decorazioni esterne che hai cara Monica, il balcone è veramente fantastico, il seguito abbellisce tutto!!!
    Ciao e buon inizio della settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Le tue decorazioni mi piacciono tanto, ma i tuoi modelli mi piacciono di più!! Sono bellissimi!!!!
    Bacio
    Anto:o)
    P.S. Complimenti per la tua casa!

    RispondiElimina
  5. Hi Monique,

    Loved seeing your pretty Christmas decorations.
    Larry and Luna are such beautiful dogs.
    Happy new week
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  6. Sono davvero bellissime cara Monique...ma i tuoi due modelli battono in bellezza qualsiasi decorazione !!!! Che amoriiiii!! Un bacione e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  7. belle le tue decorazioni...dentro e fuori.....io devo ancora iniziare.....glo

    RispondiElimina
  8. Hi,Monique!
    You have a beautiful Christmas! They are just pretty and crisp

    My icon is new.

    RispondiElimina
  9. Che bello il terrazzo decorato così.

    RispondiElimina
  10. Belle le tue decorazioni fuori casa e che luce, non sembra nemmeno dicembre!!! Adoro i tuoi modelli!
    Bacioni Cristina

    RispondiElimina
  11. Ma da te c'è sempre il sole???Come sempre foto stupende!

    RispondiElimina
  12. Complimenti,decorazioni deliziose Monica!

    RispondiElimina
  13. Larry e Luna troppo belli.
    Belle anche le decorazioni.

    RispondiElimina