Followers

lunedì 9 dicembre 2013

La mia nuova e-mail


Buonasera a tutti!
Volevo avvisarvi che purtroppo sono stata costretta 
a cambiare il mio indirizzo e-mail
a causa di problemi di spam....
Il nuovo indirizzo è

lamaisondemonique@gmail.com

e non più maisondemonique@gmail.com; potete accedere 
al nuovo indirizzo anche dalla icona con la mia cagnolina
Luna (uguale a quella che vedete in questo post)
posizionata sulla pagina principale del blog in alto a destra.



Hello everybody!
I'd like to inform you that I was forced 
to change my e-mail address 
because of spam problems...
My new address is 

lamaisondemonique@gmail.com

and not maisondemonique@gmail.com; you can reach
the new address also from the icon with my dog Luna
- similar to the picture above -
situated in the blog home page, upper right part.

Monique

5 commenti:

  1. corretta!!!! grazie anche per i commenti , un saluto a te e carezze ai due bellissimi bau!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Monica sono cose spiacenti, ma sono necessarie vedrai che i veri amici ci saranno sempre.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Monique, mi dispiace per il trambusto che hai avuto...

    Che amore la tua cagnolina, le mando una coccola gigante!
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Purtroppo a volte ci troviamo costrette a fare dei cambiamenti , non per colpa nostra !! Adesso mi sono segnata la modifica !! Un bacione

    RispondiElimina