Followers

lunedì 2 dicembre 2013

Un regalino per voi: schema punto croce free


Buonasera a tutte!
Dicembre è iniziato e con esso il conto alla rovescia per il Natale.
Ma il periodo più bello è sicuramente quello che lo precede, 
fatto di preparativi e addobbi di ogni tipo! 
Ieri sera ho creato questo piccolo schema a punto croce,
praticamente il mio primo, semplice schema, 
che vorrei regalare a chi mi segue e come me ama il punto croce.
Basta che mi scriviate una e-mail o mi lasciate un commento
qua sotto e vi mando il pdf.
Io ho appena finito di ricamare su lino 
questa simpatica renna in stile svedese ,
ma ora devo decidere che farne... qualche suggerimento?

Good evening to everyone!
December has just begun and countdown to Christmas has started.
But the most enjoyable days are those just before it,
when you set up decorations of every kind.
Yesterday I created tis small cross stitch pattern,
my first, simple pattern
that I'd like to give for free to my followers and to all cross stitch lovers.
Just send an e-mail or leave a comment 
and I will send you the pattern in pdf format.
I just ended to embroidery on linen this nice Swedish reindeer,
but now I must decide how I can use it... any suggestion?

Monique

14 commenti:

  1. è CARINISSIMO, LO RICAMEREI VOLENTIERI....CHE CI FARAI TU?GLO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gloria, ti ringrazio! Io pensavo di farne un piccolo addobbo per l'albero di Natale ... ma sarebbe bello ricamare una sequenza di renne su una tovaglietta per Natale ...

      Elimina
  2. Hi Monique,

    Love the sweet reindeer cross stitch - red is always such a pretty bright colour for Christmas.
    Happy week
    hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  3. Ciao Monique, è molto carina...io farei dei piccoli segnaposto preziosi. Anzi, li faccio, non ti chiedo l'invio del pdf perchè riesco a copiarla benissimo così...( Sarebbero carini anche dei chiudipacco)

    Buon dicembre tra preparativi e lavoretti!
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica, mi sa che la mail e' da ripristinare completamente, non posso comunicare da li' e ricevo messaggi poco normali,bellissimo lo schema !!!

    RispondiElimina
  5. carinissimo!!! anche a me farebbe piacere riceverlo!!!
    buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica, veramente carina questa renna!
    Mi piace l'idea di Antonella di utilizzarla per fare dei segnaposto.

    RispondiElimina
  7. ciao Monica, io lo vedrei bene ricamato sul bavaglino della mia stellina, che ne dici? Provo?
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che vi piaccia!!! Stasera quando torno da lavoro lo invio a tutte voi!! :-)

    RispondiElimina
  9. Cara Monica, veramente un bel pensiero, e tutti noi ti ringraziamo di cuore.
    Questo sarà un premio che ogni anno ci ricorderemo sempre di te.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. brava, io non ho pazienza x qst cose....

    RispondiElimina
  11. Cara Monica, ho provato ad inviarti delle email e ho notato che l'indirizzo non esiste più.
    Penso che tu abbia preso dei provvedimenti per quel continuo arrivo di email con in tuo indirizzo...
    Se ora ne hai uno nuovo fammi una email...
    Un abbraccio forte forte e spero che tutto vada bene.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Ciao, ho un blog di cucina ma un'altra delle mie passioni è il punto croce e oggi leggendo le recensioni di Manuela ho scoperto il tuo blog.complimenti per tutto fai delle cose molto carine.mi aggiungo e ti seguo volentieri e se ti fa piacere passa a trovarmi.

    RispondiElimina
  13. Cara Monique,
    ho visto questa renna sul blog di Gloria e non ho saputo resistere perchè è davvero adorabile.
    Sarebbe bello ricevere il tuo schema free.
    Un abbraccio ^-^

    RispondiElimina