Followers

domenica 10 luglio 2011

Viaggio nel Nord: primo post.

Care amiche,
ultimamente non ho per nulla navigato nel web dato che ho finalmente realizzato un mio sogno:
un viaggio nel Nord Europa!
Sono stata sul Mar Baltico a bordo di una splendida nave.

My dear friends,
during last days I have been away from the web, because I realized a dream:
a trip on North of Europe!
I have been on the Baltic Sea aboard a wonderful ship.




Ho visitato le capitali nordiche, tra cui TALLINN, capitale dell'Estonia. 
I visited the Nordic capitals: the first has been TALLINN, Estonia's capital.





E' una città davvero molto carina, ma la cosa che mi ha colpito in particolar modo è la forte tradizione per i tessuti in lino, con cui confezionano, tra l'altro, simpatici pupazzetti.
It's a very nice city, and I liked especially the tradition for linen fabrics: they tailor these cute toys.






Seconda tappa a SAN PIETROBURGO, in Russia
(questa è la Chiesa del Sangue Versato).

Second stage on  ST. PETERSBURG, Russia
(this is the Spilled Blood Cathedral).

E la sera, salpando dal porto di San Pietroburgo, alle ore 24.00, ho scattato questa suggestiva foto!!
And in the same evening, sailing from St. Petersburg's port, at 12.00 p.m., I took this beautiful pictures!!


5 commenti:

  1. Ciao Monica,ti ringrazio tanto per avermi cercato nei giorni passati,sono stata molto impegnata ed un pò triste,da lunedì sono a Malta, mio padre è a casa,spero che posterai tante foto della crociera,ti mando un bacione.

    RispondiElimina
  2. che bel viaggio che hai fatto!
    E' il tipo di vacanza che mi piacerebbe!
    Bentornata!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Che belle foto!!Il tramonto è fenomenale!!! Serena

    RispondiElimina
  4. Ecco dove eri sparita!!!!una vacanza!!!
    Spero tu ti sia divertita e riposata.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  5. Ciao
    wow una bella vacanza e foto splendide.
    Il tramonto è magnifico.
    Bentornata.

    RispondiElimina