Followers

mercoledì 1 febbraio 2012

Premio "The Versatile Blogger"

Devo ringraziare Simona di Country Desires per avvermi assegnato il premio 
"The Versatile Blogger".


I have to thank Simona of blog Country Desires, that gave me the award


"The Versatile Blogger".


Le regole per ricevere il premio sono:
1) Ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog.
2) Condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi.
3) Girare il premio ad altri  bloggers che riteniate abbiano un blog interessante (o che vi piace molto) e fargli  sapere che hanno vinto.



The rules for receiving the award are:
1) You must say thank to person who gave you the award;
2) You must say 7 thing about you;
3) You give the award to other bloggers that have a blog that you love and  you tell them that they won.


Et voilà sette cose su di me:
1. sono una persona estroversa e mi piace avere molti amici;
2. ho tanti interessi (per chi non lo avesse ancora capito!), 
tanto da non riuscire ad avere il tempo per tutto;
3. adoro decorare la mia casetta;
4. adoro gli animali e stravedo per i miei due amici pelosi (alias Larry e Luna);
5. mi piace leggere;
6.  mi piace suonare il mio pianoforte, sebbene con scarsi risultati;
7. mi piace viaggiare ed avrei un sacco di posti che mi piacerebbe visitare!


These are seven things about me:
1. I'm extrovert and I love to have many friends;
2. I have many interest (not you understood it?), but the time is very few;
3. I love to decorate my house;
4. I like animals and I love my hairy friends Larry and Luna;
5. I like to read;
6. I love to play my piano, but I'm not too much good;
7. I like to travel and I like to visit a lot of places!


Ed ora tocca a me assegnare il premio:
1. alla mia vecchia amica Jarka di Redneval Lavender, che ormai mi segue da oltre un anno;
2. a Marina di CornerM, con cui ci conosciamo da tempi precedenti al blog;
3. a Monica del blog Le Tre Civette;
4. a Lilybets di Nel Bosco di Lilybets.


And now I must ti give the award to:
1.  my old friend Jarka of Redneval Lavender, that follow me over the year;
2. Marina of CornerM, that I Know before the blog's start;
3. Monica of Le Tre Civette;
4. Lilybets of Nel Bosco di Lilybets.

4 commenti:

  1. Grazie cicci,ti aggiungo alla mia lista di ringraziamenti,se ce la faccio in settimana scrivo un post!

    RispondiElimina
  2. Monica ti Ringrazio tantissimo,sei stata molto gentile a pensare a me!
    Ti ringrazierò prossimamente insieme alle altre ragazze che mi hanno nominato!
    Ancora grazie,monica

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica,
    ne hai di interessi! Il pianoforte poi è stupendo.
    Sai che anch'io ho un pianoforte, ma l'ho abbandonato quando ero giovanissima.
    Che sciocchezza che ho fatto. Ora me ne pento.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica! Grazie mille per il premio .... scusa per la mia latitanza... bacissimi!

    RispondiElimina