Followers

mercoledì 13 ottobre 2010

ESPERIMENTO BONSAI

Quest'estate dal giardino dei miei genitori ho raccolto questa piantina, nata, molto probabilmente, dai semi di un enorme acero che hanno in giardino.
Viste le piccole dimensioni della piantina, mi è venuta l'idea di provare a "trasformala"
in un bonsai. Vedremo cosa ne uscirà...

Last summer, I picked up this little plant from my parents' garden.
Probably, it grew up from a big maple that is in their garden.
I want to try to turn it into bonsai.


Luna è andata subito a vedere chi era questo nuovo intruso in casa!

Immediately my dog Luna want to see what this is!


3 commenti:

  1. Ciao Monica
    la piantina è proprio carinissima.. se non è delicata come un bonsai credo che ne verrà fuori qualcosa di buono ! aaaahhh adoro i tuoi cagnoloni..!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Flaviana carissima, sono contenta che mi hai scritto! Spero riusciremo a restare in contatto!
    Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  3. Ti scrivo qui per ringraziarti dei commenti.....ciò mi fa presumere che segui il mio blog....e ne sono strafelice!!!!
    Per il taglio di capelli, si, pensavo di farli più o meno come mi hai suggerito tu....Ora il problema è: quando trovare 1 ora per poter andare dal parrucchiere!!!!! Ma ce la farò!!!!
    BACI Lilly

    RispondiElimina