Followers

domenica 10 aprile 2011

Tilda's Atelier: il nuovo libro!


Care Amiche,
buona domenica a tutte!
Ieri sono stata alla fiera di Bologna per l'edizione primaverile de "Il mondo creativo". Era la prima volta che ci andavo. Ho fatto qualche acquisto (stoffe, kit ...), tra cui anche il nuovo libro Tilda!
Ora devo solo mettermi al lavoro!

Dear friends,
I hope you have a good sunday!
Yesterday I visited the Bologna's fair for the spring edition of "The creative world".
It was the first time that I went there. I purchased something (fabrics, kits...) and I bought also the new Tilda's book!
Now I just have to start tailoring!

7 commenti:

  1. awww, meraviglioso!!!! io sto aspettando che arrivi nel negozio dove vado di solito...altrimenti vado di acquisto on line!!!!
    Buon lavoro craftoso quindi!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. buon lavoro e intanto buona domenica!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Grazie care! Lo stand dove l'ho preso aveva pure le nuove stoffe, solo che non le ho acquistate... sono molto belle, ma per alcuni soggetti preferisco utilizzare tessuti i cui colori siano in linea con i toni della mia casa!
    Un baciotto e buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Ti sei divertita a Bologna,che bello!!!.Spero di tornare presto in Italia e spero di incontrarti!.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, buon lavoro!!!
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  6. Chissà che meraviglia il nuovo libro, ora potrai sbizzarrirti.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Mi fanno impazzire le bambole Tilda!
    Seguirò i tuoi stupendi lavori
    Buona serata
    Gabry

    RispondiElimina