Followers

martedì 14 giugno 2011

I love Music!

Care amiche,
è passata più di una settimana dall'ultimo post!! In questi giorni, infatti, non sono stata molto creativa, un po' perché non sono stata bene, un po' perché nei ritagli di tempo mi sono dedicata ad una mia vecchia passione: il pianoforte!
Non sono certo una pianista virtuosa, tutt'altro! Ma suonare mi piace e trovo che il suono del pianoforte sia molto bello. Siete mai state ad un concerto solo al pianoforte? Da rimanere senza fiato!


My dear friends,
it passed more a week from my last post!! In these days I'm not so creative, because I was sick and because in my spare time I dedicate myself to one of my old passions: the piano!
I'm not a virtuoso pianist, it is sure! But I love to play and I think that the piano's sound is very nice.
Have you ever been at a concert at piano solo? It takes your breath away!


8 commenti:

  1. mai stata ad un concerto di piano...ma mi piacerebbe molto! :D
    ma che artista completa che sei!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiiiiiii, sono stata al concerto di Allevi. STRAORDINARIO!!! Non riesco a spiegarmi come senza nessuna parola si possa raccontare tanto. La magia della musica, e del pianista.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, anch'io ho studiato pianoforte da bambina, mi piaceva tanto!!!!!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  4. Scusami, dimenticavo di salutarti, un bacio Anna

    RispondiElimina
  5. ma che sorpresa! Anche io ho studiato pianoforte! poi per incomprensioni con l'insegnante, complice anche l'irrequietezza dell'adolescenza ho smesso, ma l'amore per la musica rimane sempre. Da anni guido un coro e quando la musica ce l'hai nel cuore non ti abbandona più!
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Altra passione che condividiamo...Da piccola ho studiato piano solo un anno e dicono che c'ero molto portata..complici le mie dita lunghe e affusolate!!! Peccato non aver continuato!! Come concerto solo piano ho sentito solo Allevi e Einaudi. Conosci Roberto Cacciapaglia? Nelle sue musiche non usa solo piano ma secondo me sono davvero bellissime...Se riesci ascoltale....toccano il cuore di chi sa ascoltare!!
    Lilly

    RispondiElimina
  7. La mia bimba più piccola suona il pianoforte e ...sono stata ai suoi saggi musicali ....poi i concerti li prepara in casa con la sorella maggiore che invece suona il violino. insomma vengono dei bellissimi duetti.
    Trovo anch'io che il pianoforte abbia un suono bellissimo .... Allevi e Eianudi poi sono fantastici!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  8. Hi Monique!
    I'm here!
    I wish you, whether the disease is gone!
    I love the piano ... you know!
    I learned to play the music school for 8 years!
    (I put the tune on my blog: o)))
    It is good that you play!
    Where is music, there is a well ...
    Your first Tilda is beautiful, is the first, and your ..
    My first Tilda has a weird haircut and I love her ...
    Have a nice day and good health and happiness
    and soon Good bye!
    kisses
    Jarka

    RispondiElimina