Followers

lunedì 1 aprile 2013

Abbygale bag.

Buongiorno a tutti!
Oggi non piove, ma l'aria continua ad essere piuttosto fredda.
In questi giorni piovosi sono finalmente riuscita
a realizzare la borsa di stoffa Abbygale 
il cui kit mi era stato regalato a Natale (vedi QUI).
Eccola nelle foto qua sotto.

Hello to everybody!
Today it isn't raining, but it is cold again.
In these rainy days I finally tailored
the Abbygale fabric bag.
The kit to make it was given to me 
as a present last Christmas (click HERE).


E questi sono alcuni dettagli.
And this is some detail. 



Monique

9 commenti:

  1. ma è SPLENDIDA!!!!!!!!! e che bellissima stoffina... mette allegria con questo cielo grigio... meno male che ieri (e solo ieri) qui da noi c'era un bellissimo sole... buona pasquetta
    niky

    RispondiElimina
  2. Ma che carina!!! mI piace proprio un sacco, bravissima!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti! anche qui freddo....spero tu abbia trascorso liete festività. ciao ciao

    RispondiElimina
  4. bellissima. Mi piace molto la stoffa.

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    davvero interessante il tuo blog, fai delle cose davvero belle!
    Ti seguo volentieri!
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  6. Kim mi dice di suggerirti di passare a ritirare un premio sul blog okanimali :-)

    RispondiElimina
  7. Cara Monique grazie mille per le tue parole di conforto.Sei stata molto carina a scrivermi.Ora che ti ho conosciuta e ho visto il tuo bel blog ti verrò a trovare.Un abbraccio da Anna

    RispondiElimina
  8. Un bolsito muy original con una tela fantástica.
    Besos

    RispondiElimina
  9. Ma è carinissima.....e la stoffa è veramente simpaticissima....
    Bravissima Monique!!
    ciao Lucia

    RispondiElimina