Followers

domenica 14 settembre 2014

Cuscinetti alla lavanda

Buonasera a tutti, cari amici!
Dopo averne visti molti e di bellissimi nei vostri blog,
finalmente anche io mi sono dedicata alla creazioni
di profumati cuscinetti alla lavanda.
Per confezionarli, ho utilizzato del tessuto lilla e
la lavanda acquistata in Provenza qualche tempo fa.
Per tenere assieme i tre cuscinetti di diverse dimensioni,
ho utilizzato un nastrino color crema e 
sulla cima ho posizionato un gessetto 
a forma di cuore.

Good evening to everybody, my dear friends!
I saw many beautiful scented sachet pillows in your blogs;
finally I also dedicated myself to create 
some pillows containing lavender.
To tailor them, I used the lilac fabrics  and the lavender
that I bought in Provence some time ago.
To hold together the three pillows of different sizes,
I used a cream color ribbon and 
on the top I placed a heart-sharped chalk.







Domani è di nuovo lunedì... 
auguro a tutti un buon inizio settimana!
A presto!

Tomorrow is monday again...
I wish you a nice new week!
See you soon!

Monique

11 commenti:

  1. Cara Monica, lo sai che è bello copiare queste belle abitudini, così ora puoi creare a tuo piacimento questi belli coscini profumati. Ciao e buona settimana cara amica, ti lascio un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. So sweet, Monique.
    Lavender color and heat decoration on the gift are beautiful.

    I have come back after a long break! Have a good new week!

    RispondiElimina
  3. bellissimi e mi piace tantissimo la stoffa scelta
    un abbraccio e buon lunedì
    Paola

    RispondiElimina
  4. amo la lavanda e i tuoi cuscinetti sono proprio deliziosi! buona settimana e un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. Sono deliziosi cara Monique , mi piace tanto la lavanda , un profumo che non stanca mai . Bacioni e buona settimana . Mirtilla

    RispondiElimina
  6. la stoffina è davvero perfetta!
    i cuscinetti alla lavanda non sono mai abbastanza!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  7. bellissima e che stoffa stupenda!
    bacioni e buona giornata:)

    RispondiElimina
  8. davvero molto belli , io adoro il profumo di lavanda, complimenti sempre bravissima ...........un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Sono deliziosi. Io adoro il profumo della lavanda.
    Stefy

    RispondiElimina