Followers

martedì 21 ottobre 2014

Dedicated to my sweet Shelties.





Monique

16 commenti:

  1. Bellissimi e dolcissimi ...
    Fai loro una coccola grande da parte mia e ovviamente due bacini sul tartufo ...
    Love et bisous Ve & Ginger

    RispondiElimina
  2. Molto belli è molto eleganti i tuoi coni, cara Monica.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. bellissime! adoro questi scatti!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Che belli sono! Immagini stupende!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo bellissimo blog...mi piace un sacco!!!...adoro i cani...e i tuoi sono tutti da coccolare!
    ...ti invito nel mio agoefantsia.blogspot.it...ti aspetto!!!un bacio,Ely

    RispondiElimina
  6. Bellissimi...devono essere di una dolcezza infinita. Una coccola da parte mia.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Hi,Monique.
    They are so beautiful and elegant!.

    RispondiElimina
  8. fieri e belli.....il mio me lo ricordo solo in foto e in ciò che mi raccontava mio padre....ero troppo piccola....

    RispondiElimina
  9. Wonderful!!! I looove your sweet dogs, Monique!!!
    Hope you have a wonderful rest of week and weekend!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Dolcissimi!! veramente belli e pelosi!!!

    RispondiElimina