Followers

sabato 12 marzo 2016

Il Mio Albero di Pasqua.

 Cari amici,
oggi è stata una bellissima giornata di sole:
l'aria era un po' freschetta, 
ma ne complesso sembrava un preludio di primavera!
Questo nelle foto sottostanti è l'Albero di Pasqua 
che ho preparato:
l'ho decorato con tre vecchi ovetti, alcuni nastrini 
e delle farfalline di cartoncino.
Per il prossimo anno spero di riuscire a preparare 
altri addobbi, magari piccoli cuscinetti a punto croce! :-)
Sullo sfondo potete vedere due dei miei quadri a punto croce.

My dear friends,
today here it's been a beautiful sunny day:
there was some fresh air,
but it seemed a prelude to spring!
In the pictures below, you can see the Easter tree
that I prepared:
I decored it with three old decoded eggs, some ribbons
and cardboards butterflies.
For the next year I hope to prepare other decorations,
maybe some cross-stitch little pillow! :-)
In the background, you can see two of my cross-stitch canvas.







E con questo simpatico pulcino,
auguro a tutti voi di trascorrere una serena Quaresima!

And with this nice chick,
I wish you a quiet Lent!


Monique

17 commenti:

  1. Bello veramente cara Monica, pure qui da noi usiamo dei ramoscelli per un bel albero pasquale, ne parlavamo proprio ieri con mia moglie.
    Ciao e buna domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. grazie. serena Quaresima anche a te.
    bello il tuo albero.
    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Che belle le tue decorazioni....buona domenica

    RispondiElimina
  4. Che carinoo,anche io oggi ho fatto l'albero di pasqua!

    RispondiElimina
  5. Such a perfectly pretty tree art! Have a good new week,Monique.

    RispondiElimina
  6. Io lo trovo bello così il tuo albero di Pasqua, e il contorno che si vede è super..

    RispondiElimina
  7. carinissimo!!!! anche io faccio l albero di pasqua :-) presto ve lo faro' vedere....

    RispondiElimina
  8. QUE LINDO!!!!
    LINDO PREPARANDO LA PSCUA!!!
    SALUDIOTS

    RispondiElimina
  9. All so pretty, Monique! Lovely Easter decorations! I love sizzix butterflies!
    Have a great week! Wishing you a Happy Easter too!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Molto elegante nella sua semplicità! Ma come si dice...less is more!

    RispondiElimina
  11. Bravissima tutto veramente accattivante! ...complimenti per i quadri a punto croce, lavoro immane
    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
  12. bello l'albero, ma meravigliosi i quadri!

    RispondiElimina
  13. Mi piace il tuo albero di Pasqua ma i miei complimenti sono per i tuoi stupendi quadri!! buona Pasqua, Gabry

    RispondiElimina
  14. Mi piace il tuo albero di Pasqua ma i miei complimenti sono per i tuoi stupendi quadri!! buona Pasqua, Gabry

    RispondiElimina