Followers

martedì 8 dicembre 2020

La slitta di Babbo Natale

Buongiorno cari amici!
Oggi vorrei farvi vedere come ho riciclato
una vecchia ghirlanda a forma di cuore:
con questa graziosa striscia di lino 
su cui ho ricamato Babbo Natale sulla slitta. 
Il motivo è tratto da un ricamo che ho fatto ormai 
cinque anni fa, ma che da allora decora sempre il 
mio soggiorno durante le feste di Natale:
il calendario dell'Avvento di Jardin Privé (vedi qui).

Hello my dear friends!
Today I'd like to show you how I recycled
an old heart-shaped wreath: 
I embroidered Santa Claus on his sleigh
 on a pretty strip of linen.
The motive is taken from and embroidery that I made
five years ago: the Advent Calendar by Jardin privé (click here).



 Ecco invece il mio albero di Natale!

And this is my Christmas' tree!


Monique🐾🐾 

9 commenti: