Followers

martedì 21 settembre 2021

Season Village ... nuovo quadretto!

Cari amici
ecco il mio ricamo incorniciato! 
Nel frattempo ho già iniziato
un nuovo ricamo... posso solo anticiparvi 
che sarà a tema invernale e che riguarderà un'altra mia grande passione!
Per ora non voglio anticipare null'altro!

Dear friends
look at my framed embroidery!
In the meantime, I have already started
a new embroidery ... I can only anticipate you
which will be themed in winter and which will concern another great passion of mine!
For now I don't want to anticipate anything else!

Monique🐾🐾 


7 commenti:

  1. Molto bello, non vedo l’ora di vedere cosa stai ricamando

    RispondiElimina
  2. Ce petit village aux montgolfières est superbe, très coloré, bravo Monique !
    Monique

    RispondiElimina
  3. mi piace questo ricamo così colorato, mette allegria e mi fa tornare bambina!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Quel bonheur de te relire Monique.
    Ton ouvrage est magnifique, le cadre choisi le met parfaitement bien en valeur.
    Je viendrai voir ta nouvelle broderie avec plaisir.
    Amitiés de France,
    Christel
    http://toilesetfils.blogspot.com

    RispondiElimina