Followers

giovedì 27 settembre 2012

Summer's Swap: il mio dono.

Summer's Swap: anche il mio dono è arrivato a destinazione!
Ha praticamente attraversato il mondo 
per arrivare in Nuova Zelanda,
dove vive la mia abbinata Carolyn
del blog "Little Bear Studio" (clicca qui).
In cosa consiste il mio dono?
Ho voluto cucire una casetta Tilda che ricordasse
 le casette bretoni che ho visto durante le mie vacanze
 e che mi sono tanto piaciute.
Inoltre finché ero in Bretagna ho comprato
una cartolina che che ne raffigura una,
con i tipici balconi blu e le splendide ortensie rosa!

Summer's Swap: my gift also arrived to its destination!
It has flied over the world to arrive to New Zealand,
Where live my cvombinated Carolyn
of the blog "Little Bear Studio" (click here).
What's my gift?
I tailored a Tilda's house similar to Brittany houses that I saw
during my holidays and that I like too much!
Then, when I was in Brittany, 
I bought a post card representing a house with
typical blue windows and the wonderful pink hydrangeas. 



Ciao a tutti!
Monique

13 commenti:

  1. Carinissima!!! Sono sicura che Carolyn sarà stata felice di ricevere il tuo dono!
    Un caro saluto
    Eli

    RispondiElimina
  2. Hi Monique,

    I love my beautiful Brittany house, it is so neat that you have made this for me. I will share this on my blog in the weekend.
    I wonder if you have received my gift yet? hope you get it soon.

    Happy weekend
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  3. muy guapa!!! felicidades a su receptora
    besinos

    RispondiElimina
  4. Cara Monique bellissimi lavori la tua amica sarà sicuramente contenta.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. wow che carina e che lungo viaggio ha fatto la tua casetta!!! a quando le slide con tutte le swap/doni?

    RispondiElimina
  6. Monica e' davvero un amore!Ti paicerebbe partecipare ad un progetto di scrittura creativa?Ossia a piu' mani ?Io sarei felice di fare questa cosa insieme!

    RispondiElimina
  7. Monica e' davvero un amore!Ti paicerebbe partecipare ad un progetto di scrittura creativa?Ossia a piu' mani ?Io sarei felice di fare questa cosa insieme!

    RispondiElimina
  8. bellissima la tua casetta,
    ma chè dire delle tue bellissime zucche...
    sembrano vere!!!
    buon fine settimana
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Complimenti per i tuoi lavori... la casetta che hai realizzato è un amore!
    ciao, Titty.

    RispondiElimina
  10. Bellissma Monica questa casetta. Complimenti!!

    RispondiElimina
  11. You are so creative....and good to do this things. Have a nice new week.
    Maliva in France

    RispondiElimina