Followers

sabato 8 settembre 2012

Una cassapanca per la camera.

Care amiche,
oggi volevo farvi vedere l'ultimo arrivo in casa:
questa cassapanca in legno color ciliegio, 
uguale ai mobili della mia camera!

My dear friends,
today I'd like show you my last supply:
a wooden chest that is the same color
of furniture in my bedroom!


E' un ottimo contenitore dove riporre 
le coperte nel cambio stagione.

It's a perfect box 
for stocking the unused blankets.


Ovviamente ho confezionato uno dei 
miei cagnolini pieno di lavanda della Provenza!

Of course, I tailored one of my
little dogs, containing Provence's lavender!


Monique

10 commenti:

  1. Hi,Monique!
    Such a lovely wooden box! You are creating an intimate room!I also like your curtain with small white flowers in the grey.
    Happy day!

    Red Rose,Tomoko

    RispondiElimina
  2. Ciao Monique, grazie infinite per gli auguri e complimenti per la nuova cassapanca è bellissima, così come il cagnolino con la lavanda.

    RispondiElimina
  3. In fretta cara Monique ti lascio il mio primo commento e ti ringrazio della tua graditissima visita.
    Spero che con il tempo vedrai questo vecchietto che non vuole arrendersi alla vecchiaia... con l'aiuto di tutti voi rimarrò nella cresta dell'onda, guarda i miei capitoli della mia vita nelle etichette, capirai tante cose, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa cassapanca, davvero stupenda!!
    E anche il cagnolino è un amore!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Monique!
    Many greetings!
    So holidays ended ...
    I was looking at your beautiful photos ..
    You've had a wonderfully!!
    You have a beautiful chest!
    A small scented dog! ♥
    Have a beautiful day, a whole new week!
    kisses
    Jarka

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per gli auguri di compleanno

    RispondiElimina
  7. Ciao Monica bella la cassapanca e utile sopratutto. E il cagnolino è troppo bello.. posso commissionartene uno , anche due poi quando ci vediamo per la pizza me li porti e facciamo i conti... Baci

    RispondiElimina
  8. ciao Monique io ho postato oggi sulla felice conclusione del mio swap summer, se passi mi farà piacere! ciao!

    RispondiElimina
  9. bellissima la cassapanca e soprattutto...la lavanda non può mancare :))))))
    buon fine settimana
    un abbraccio

    RispondiElimina