Followers

giovedì 22 ottobre 2015

Christmas' Tree Pattern

Il Natale si sta un po' alla volta avvicinando 
ed i preparativi fervono!
Ho preparato questo pannello decorativo
con ricamato un albero di Natale tutto rosso:
lo schema l'ho creato ispirandomi ad un'immagine 
trovata in internet e lo potete trovare in fondo al post,
magari può servire anche a voi per creare qualche pensierino natalizio!

Christmas' time is approaching 
and its preparations are already going on!
So I prepared this nice panel 
embroidered with a red Christmas' Tree:
I created this pattern with an image
found on internet and you can find it on the bottom of this post,
so you can use it to create some little gift for Christmas!



Monique

18 commenti:

  1. Cara Monica, vedo che ti sei preparata già per il anto atale, e questo ricamo è molto bello, un albero di Natale veramente particolare.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Such a pretty pattern, thank you Monique!
    Have a wonderful day!

    Hus
    Hilda

    RispondiElimina
  3. Che bello vedere già qualche cosa di natalizio. Mi piace molto il tuo pannello e ti ringrazio per lo schema...penso di ricamarlo anch'io!
    Buon pomeriggio.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. ciao Monique, grazie per lo schema mi piacerebbe ricamarlo su un cuscino, che ne dici?
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo schema! Grazie per averlo condiviso

    RispondiElimina
  6. bello bello, peccato che sono una frana, ciao

    RispondiElimina
  7. Ma che bello... grazie per averlo condiviso con noi!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  8. So cute! It must be a lot of work,Monique.Pretty pattern!

    RispondiElimina
  9. molto bello....mi piace questo tuo disegno.grazie.glo

    RispondiElimina
  10. meraviglioso, bellissimo!
    buon we simona

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono i colori così abbinati, bellissimo. Mi salvo lo schema.
    Buon fine settimana. Sabrina.

    RispondiElimina
  12. Dear Monique,

    I love the pretty embroidered Christmas tree - thanks for sharing the pattern.
    Happy weekend
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina
  13. E' molto bello, grazie anche per lo schema. Anche io ho iniziare a creare per il Natale.
    Stefy

    RispondiElimina
  14. E' molto bello, grazie anche per lo schema. Anche io ho iniziare a creare per il Natale.
    Stefy

    RispondiElimina
  15. pensi già al natale,che brava.Io sarò indietro come ogni anno.
    Lo schema è molto carino,grazie!

    RispondiElimina
  16. ciao!
    che carino questo schema!
    e grazie per aver visitato il mio blog di free :)
    Silvia

    RispondiElimina