Followers

venerdì 16 febbraio 2018

Ghirlanda fuori porta

Ciao amici!
Un po' in ritardo, ma auguro a tutti voi un buon anno nuovo!
Ecco la mia nuova ghirlanda fuori porta, creata dopo
aver tolto tutte le decorazioni natalizie!
L'ortensia è un fiore che amo particolarmente, 
soprattutto perché era un fiore che piaceva molto anche alla mia mamma...

Hello My dear friends!
Happy new your to everyone, even if it's late!
This is my new wreath for my front door,
that I created when I removed all Christmas' decorations!
I love the Hydrangea, because it was my mother's favorite flower ...




Monique 🐾🐾 

6 commenti:

  1. Cara Monica, sento il tuo fiato corto, credo che ora tutto ritornerà normale, bello il fuori porta.
    Ciao e buon fine settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Molto bella ed elegante questa ghirlanda.
    Ha un che di "romantico" decorata con l'ortensia

    RispondiElimina
  3. Elegante e delicata, davvero bella!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  4. So elegant,Monique.
    I like hydrangeas too!
    Happy day to you!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto....elegante e raffinata

    RispondiElimina